Questo prolungato spostamento metabolico della glicina che causa un’interferenza estesa con la sintesi di aminoacidi come il triptofano è molto spaventoso e sento per questa generazione e ciò che devono affrontare in malattie dannose da fonti avide irresponsabili come la Monsanto è oltre la comprensione da parte di coloro che sono incaricati di proteggerci.
Mi occupo di grano / segale / avena dal 2005. Ovviamente molte persone non sono a conoscenza dell’applicazione diretta del glifosato come essiccante pre-raccolto su semi di girasole, canna da zucchero, patate ecc.
La sostituzione del glifosato per le glicine conservate può facilmente spiegare un legame con diabete, obesità, asma, broncopneumopatia cronica ostruttiva (COPD), edema polmonare, insufficienza surrenalica, ipotiroidismo, morbo di Alzheimer, sclerosi laterale amiotrofica (SLA), morbo di Parkinson, malattie da prioni, lupus, malattia mitocondriale, linfoma non Hodgkin, difetti del tubo neurale, infertilità, ipertensione, glaucoma, osteoporosi, malattia del fegato grasso e insufficienza renale.
I dati di correlazione insieme alle prove biologiche dirette rendono convincente l’azione del glifosato come analogo della glicina per spiegare gran parte della tossicità del glifosato.
Autore: Dr.Jeff Matheson
Vie del glifosato verso malattie moderne V: analogo dell’amminoacido della glicina in diverse proteine.
No Comments