17 Gen Ottavo summit su cereali integrali
L’ottavo Summit internazionale sui cereali integrali, in programma dal 31 marzo al 2 aprile 2025 a Detmold, in Germania, promette di essere un incontro epocale per i professionisti dell’intera filiera dei cereali. Il summit mira a promuovere l’innovazione, discutere strategie nutrizionali e promuovere la sostenibilità nel settore dei cereali integrali. Le caratteristiche principali del summit includono:
- Un formato World Café tematico profondo che facilita discussioni collaborative
- Opportunità di networking con esperti internazionali di cereali integrali
- Possibilità di contribuire agli sforzi globali di difesa dei cereali integrali
- Una piattaforma per condividere la ricerca attraverso presentazioni di poster
I partecipanti sono invitati a inviare gli abstract dei loro poster entro il 28 febbraio 2025, per presentare le loro ultime scoperte e innovazioni nella ricerca sui cereali integrali.
Fin dalla sua fondazione nel 2001, il Whole Grain Summit ha dimostrato di aver apportato cambiamenti significativi nel panorama dei cereali integrali.
Dall’istituzione di definizioni internazionali all’influenza sulle politiche alimentari, il summit è sempre stato in prima linea nella promozione dei cereali integrali. Questo evento di tre giorni riunirà i principali attori del mondo degli affari, della scienza, delle istituzioni pubbliche e altri stakeholder per discutere argomenti cruciali come i benefici dei cereali integrali, la rilevanza del mercato, l’accettazione da parte dei consumatori, la nutrizione e la sostenibilità.
I partecipanti interessati possono registrarsi all’evento tramite il sito web ufficiale . Non perdere questa opportunità di far parte di un summit che plasma il futuro dei cereali integrali e contribuisce a un sistema alimentare globale più sano.
No Comments